Racconti erotici di Patrizia V.
Pagina profilo di Patrizia V.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 191 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Patrizia V. ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Scambio di coppiascritto il
2016-08-2714.5K
visitevalutazione
3
Cortina: Amori e cornaNatale è passato... Per fortuna.
Congedati in fretta i parenti del Mauri (che mi hanno invaso la casa dal 23 al 27!!!) e caricata la macchina, partiamo e restiamo subito ingolfati nel traffico della Tangenziale. Quando sarò ricca mi farò una moto e manderò tutti a cagare.
Vabbè, passata la barriera le cose migliorano... Finché dopo Verona non comincia a nevicare. Per fortuna ho fatto montare le gomme da neve, così quando il Mauri accosta spaventato, posso finalmente guidare io.
Arriviamo a C... tempo di lettura 35 mingenere
Trioscritto il
2016-08-2610.4K
visitevalutazione
3
Fuori orarioLui lo sa bene, che razza di donna sono. Del resto, non andrei a letto con lui, se non fossi una troia: in fondo, sono sposata con un altro…
E poi, non siamo mica innamorati: si tratta solo di sesso. Per tutta una serie di ragioni fisiche e psicologiche, ci sentiamo vicendevolmente attratti, ma alla fine fra noi c’è solo sesso, fatto per puro, egoistico piacere animale.
Lui sa che mi piace cambiare cazzi, e si accontenta del fatto che poi, alla fine, ritorno a letto con lui.
Penso a questo, m... tempo di lettura 18 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-2510.3K
visitevalutazione
4.6
Adulterio alle TermeConsiglio a tutte coloro che hanno una relazione clandestina come me di usare questo sotterfugio. Le Terme sono un’ottima scusa per il coniuge cornuto, consentono di unire l’utile al dilettevole e garantiscono l’anonimato. Certo, costano più care del solito motel, ma tanto a pagare è lo stallone, quindi a noi cosa importa?
Il posto è accattivante, confortevole e pulito, con numerosi servizi sempre disponibili e un’infinità di occasioni per rilassarsi e godersi la vita.
Guido è un amante attento ... tempo di lettura 23 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-2315.9K
visitevalutazione
3.8
Il Gioco della Conchiglia (Prima il Padre e poi la Figlia)Il giorno dopo, a scuola, mentre faccio lezione, non posso fare a meno di interrogarmi su come portare avanti le cose con Franci e Guido. So bene che non sarà facile.
A parte i problemi di discrezione, c’è il fattore incomprimibile del tempo. Sono una donna sposata, ho dei doveri verso la mia famiglia, e una vita da casalinga come ogni altra donna; i momenti liberi in cui posso dedicarmi ai miei porci comodi sono pochi, e quei pochi li devo amministrare con cura se voglio includervi lo sport, la... tempo di lettura 22 mingenere
Bisexscritto il
2016-08-2213.2K
visitevalutazione
3
Una relazione doppiamente clandestinaLa Franci non sa niente, a parte le precauzioni extra che ho imposto nella prosecuzione del nostro rapporto. Un paio di volte suo padre si è appostato fuori dalla scuola per vedere con chi si accompagnava, ma per fortuna lo ha detto prima a me, così quei giorni le ho detto che non potevo portarla a casa e che poteva attardarsi un po’ coi compagni. Così lui si è convinto che le scappatelle saffiche della figlia fossero concentrate di sabato, e ha provato a seguirla al tennis, sempre dopo avermelo... tempo di lettura 32 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-218.8K
visitevalutazione
3
Cose di tutti i giorniPer fortuna l’estate era stata veramente fantastica, perché il ritorno a casa era stato dei più noiosi, almeno fino a quel momento.
Mio marito, sempre sdolcinato, impegnato e premuroso... Che noia! E mia figlia, con tutti i suoi problemini di teenager, altrettanto noiosi... Per non parlare del mio lavoro che mi aspettava al varco di lì a pochi giorni!
L’idea di dovermi reimmergere nella routine non mi attirava per niente. Non dopo quello che era successo durante l’estate.
Già, perché quell’estat... tempo di lettura 22 mingenere
Safficoscritto il
2016-08-2011.1K
visitevalutazione
3
L'estate sta finendoIl mattino dopo ci svegliamo ancora peste e doloranti, tutte impiastrate di sborra secca e affamate come non mai.
Facciamo la doccia insieme, scambiandoci tenerezze sotto il getto di acqua calda che tonifica la pelle e rigenera i tessuti provati dagli eccessi della notte.
Poi preparo il caffelatte e imburro un po’ di pane che servo in tavola per la mia compagna di avventure, che sorride grata.
Consumiamo la colazione facendoci piedino sotto il tavolo.
La vestaglia di Elena si apre un poco a... tempo di lettura 28 mingenere
Trioscritto il
2016-08-199.3K
visitevalutazione
3
La nostra notte bravaIl giorno dopo ricevo un sms da Eva: sono arrivati a Venezia, hanno lasciato la barca e preso la macchina, e adesso sono sull’Autostrada, diretti a Malpensa. Lei deve prendere l’aereo per Amsterdam... Dice che le manco moltissimo e non vede l’ora di rivedermi.
Che cara.
Le rispondo che quattro mesi passano in fretta, e che la aspetto a Cortina. Poi aggiungo un “ti amo” che sorprende anche me...
- Con chi messaggi? – mi chiede Elena, sulla sdraio accanto alla mia. Le bambine sono al club, e no... tempo di lettura 30 mingenere
Orgescritto il
2016-08-1810.2K
visitevalutazione
3
La doppia iniziazione di AngelaL’indomani mattina sono presto in spiaggia, anche se muoio di sonno e il culo mi brucia ancora: non voglio perdermi la partenza di Fabio e Eva.
Li vedo infatti, verso le nove: la bella barca di Fabio scivola elegantemente fuori dal porto turistico e sfila davanti alla spiaggia al limite della distanza di sicurezza, con Eva in topless sulla prua, che si sbraccia a salutare.
Mi si gonfia il cuore... Ho proprio una bella cotta per quella ragazzina!
Mio marito mi rompe i coglioni commentando la s... tempo di lettura 23 mingenere
Safficoscritto il
2016-08-1816.6K
visitevalutazione
3.1
Sodomie a catena e l'amoreIl mattino dopo mi sveglio col marito fra le palle.
Mi rompe davvero: ogni volta che mi faccio un cazzo, e specialmente se lo prendo anche nel culo, dopo mi viene voglia di farmi una fica. Adesso ho proprio voglia di Elena, ma col Mauri in casa, come cacchio faccio?
Uffa!
Va bene, provo a fare la mogliettina amorevole e premurosa...
Lo bacio in bocca per svegliarlo... Ho ancora in bocca il sapore delizioso della fichetta di Eva, ieri non mi sono lavata i denti prima di crollare a letto, ma p... tempo di lettura 26 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-1712.8K
visitevalutazione
3
Corna incrociateMi sto proprio godendo le vacanze.
Ora che gioca con la Mara, la Giusy non si è mai divertita tanto, e anche io mi trovo proprio bene con la Elena. Non la scopo spesso come vorrei, ma per essere una etero inveterata, mi si concede abbastanza spesso. Quanto a maschi, come abbiamo visto, abbiamo entrambe solo l’imbarazzo della scelta.
L’aspetto umoristico della nostra porca estate, poi, ce lo fornisce Angela. La santarellina, dopo aver capitolato la fica al terribile vitellone, ha risolto i suoi... tempo di lettura 30 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-1710.7K
visitevalutazione
3.6
Ammucchiata a bordoA questo punto, io e Elena aspettavamo di vedere come si sarebbe comportata Angela quando Aldo ci avesse provato con lei, perché conoscendolo non c’era dubbio che prima o poi l’avrebbe fatto.
Aveva già avuto me due volte, si era fatto Elena e sicuramente avrebbe tentato di scoparsi pure la piccola Angela, visto che ci prova davvero con tutte.
…E infatti eccolo, che si presenta al nostro ombrellone.
Ma è accompagnato da una fichetta bionda di vent’anni al massimo, con due tettine al vento e un... tempo di lettura 22 mingenere
Orgescritto il
2016-08-1612.5K
visitevalutazione
3
Due buone amicheBene: finalmente avevo trovato una breccia, sia pure piccola, nelle difese da etero incallita della Elena. Mi si era concessa, sia pure solo per torbide carezze e giochini anali, e questo significava che l’istintiva repulsione per i miei approcci era più un riflesso condizionato che non un reale rifiuto dell’arte di Saffo...
Prima o poi, Elena sarebbe stata mia.
La sera del giorno in cui Elena l’aveva preso in culo da Aldo nel retrobottega del bar e poi si era lasciata masturbare da me a cas... tempo di lettura 20 mingenere
Bisexscritto il
2016-08-1613.2K
visitevalutazione
3.8
Il vitellone da spiaggiaOrmai io e Elena ci vedevamo tutti i giorni e ci trovavamo sistematicamente alla spiaggia, dove avevamo preso due ombrelloni adiacenti. La Giusy e la Mara erano entusiaste di stare insieme anche in spiaggia oltre che al baby club, e ormai avevano un giro comune di amici.
La Angi stava con noi, anche se storceva il naso ogni volta che – con le bambine assenti – i nostri discorsi cadevano sul sesso. Secondo lei non avevamo altro in testa, e probabilmente era vero.
I maschi da spiaggia ce li rim... tempo di lettura 21 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-1512.1K
visitevalutazione
3.6
A fine estate si risvegliano i sensiL’estate era stata veramente noiosa fino a quel momento.
Mio marito Maurizio, ancora una volta, aveva deciso di rimandare ulteriormente le vacanze e di lavorare tutto Agosto in ditta, promettendomi un viaggio ai tropici in autunno o in inverno. Io però insegno alle Superiori e so bene che trovare una settimana libera, almeno per me, non sarà facile.
Così lo avevo convinto a lasciarmi andare almeno all’appartamento di sua madre a Rimini per smarcare l’estate e far divertire la bambina.
Non che... tempo di lettura 23 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-1413.3K
visitevalutazione
3.5